3 modi per accelerare il ROI dei tuoi data lake: utilizza l’automazione delle pipeline di dati in tempo reale per ottenere migliori intuizioni più velocemente.

3 modi per accelerare il ROI dei tuoi data lake: utilizza l’automazione delle pipeline di dati in tempo reale per ottenere migliori intuizioni più velocemente.

 

3 modi per accelerare il ROI dei tuoi data lake: utilizza l'automazione delle pipeline di dati in tempo reale per ottenere migliori intuizioni più velocemente.

Per adattarsi e avere successo nell’odierno panorama digitale in rapida evoluzione, le aziende hanno adottato nuove architetture di dati, compresi i data lake. Tuttavia, nonostante l’investimento, ancora le intuizioni non vengono rivelate abbastanza velocemente, perché i processi di integrazione tradizionali non riescono a soddisfare la domanda.

Ogni azienda ha bisogno di acquisire intuizioni utilizzabili in tempo reale sulla base di un’unica visione attendibile di tutti i propri dati. Per rendere possibile tutto ciò, la soluzione di Qlik per la creazione di data lake automatizza l’intera pipeline di dati, dalla Data Ingestion in tempo reale alla creazione e al provisioning di set di dati pronti per le analytics.

In questo e-book scoprirai come la Data Integration di Qlik ti permette di fornire:

  • Data Ingestion e replica dei dati universale e in tempo reale per dati sempre aggiornati
  • Automazione completa della pipeline di dati per flussi continui di dati pronti per il consumo
  • Un catalogo dati intelligente e integrato per dati affidabili e gestiti

Scarica subito l’e-book.

White Paper da  idc_logo

    Leggi il contenuto completo


    Sei stato indirizzato a questo sito da Global IT Research. Per maggiori dettagli sulle nostre pratiche informative, consultare la nostra politica sulla riservatezza, e accedendo a questo contenuto accetti i nostri Termini di utilizzo. Puoiunsubscribe at any time.

    If your Download does not start Automatically, Click Download Whitepaper

    Show More