I cinque segnali che la sua piattaforma di customer communications management non è più funzionale
Guida alla valutazione per determinare la redditività futura
Lo stato mutevole della gestione delle comunicazioni con i clienti
La tecnologia di comunicazione con i clienti si sta evolvendo più velocemente che mai. Se un tempo si usava generare volumi massicci di documenti stampati al solo scopo di trasmettere informazioni aziendali critiche, oggi le aziende utilizzano il software di Customer Communications Management (CCM) per guidare l’intero ciclo di vita dell’ingaggio dei clienti, da prima a dopo la vendita. Le comunicazioni con i clienti si sono spostate da documenti isolati a interazioni omnicanale connesse che sono il fondamento della customer experience (CX), provocando un aumento della popolarità del software CCM, in quanto la CX è ora fondamentale per la competitività e la resilienza in un contest di incertezza.
Tuttavia, mentre nuovi operatori entrano nel mercato del software CCM e i fornitori esistenti lanciano rapidamente funzionalità all’avanguardia per capitalizzare la crescente domanda, altri non riescono a tenere il passo, lasciando i loro clienti frustrati e vulnerabili, in quanto continuano a fare affidamento su processi manuali e soggetti a errori, su flussi di lavoro poco flessibili e su scarse prestazioni di elaborazione.
Valutare la sostenibilità a lungo termine del suo sistema legacy
Se ha avuto problemi con il suo attuale fornitore di CCM, ma non ha cambiato per evitare i costi e la complessità della migrazione, potrebbe essere il momento di effettuare una valutazione. La migrazione può spaventare, ma rimanere con una piattaforma che sta prosciugando le risorse IT e limitando la trasformazione della CX è molto più pericoloso. Per aiutarla a decidere se deve mantenere la rotta o esplorare nuove opzioni, abbiamo raccolto i cinque segnali di una piattaforma CCM che ha raggiunto la fine della sua funzionalità.
Scaricate una copia gratuita della Guida per determinare se il vostro fornitore di CCM :
- Sta fornendo un adeguato ritorno sulla manutenzione (ROM)
- Sta investendo in una roadmap di prodotto per mantenersi competitivo
- È strategicamente focalizzato sulla crescita all’interno del mercato CCM
- Rimane all’avanguardia nella trasformazione da CCM a CXM”
Non ignori i segnali di pericolo! Valuti la sua piattaforma rispetto ai cinque segnali di declino del CCM.