Padroneggiare il Data Quality applicandolo all’intelligenza artificiale (IA) e agli analytics

Padroneggiare il Data Quality applicandolo all’intelligenza artificiale (IA) e agli analytics

 

Padroneggiare il Data Quality applicandolo all'intelligenza artificiale (IA) e agli analytics

Secondo Gartner, “La scarsa qualità dei dati annienta il valore aziendale. Una recente ricerca ha stimato il costo medio della scarsa qualità dei dati in 10,8 milioni di dollari all’anno.”1

Per prosperare nell’odierna economia a pieno regime, è fondamentale disporre di una solida strategia per il Data Quality, soprattutto quando si parla di intelligenza artificiale (IA) e analytics. Gestire dati di alta qualità affidabili e sicuri per l’IA e gli analytics accresce il valore di un business, aiuta a prendere decisioni più intelligenti e a ridurre i costi.

Scarica il nostro eBook, “Padroneggiare il Data Quality applicandolo all’intelligenza artificiale (IA) e agli analytics:7 consigli essenziali per i responsabili dell’IT” per scoprire:

  • Come padroneggiare il Data Quality applicandolo all’intelligenza artificiale (IA) e agli analytics, per sviluppare strategie vincenti
  • I modi in cui utilizzare l’IA e gli analytics per accedere a nuovi insight e opportunità
  • I suggerimenti per ottenere il massimo valore dai tuoi dati

White Paper da  color_logo

    Leggi il contenuto completo



    Informatica utilizzerà i dati forniti in conformità con la nostra policy sulla privacy.

    Siete stati indirizzati a questo sito da Global IT Research. Per ulteriori dettagli sulle nostre pratiche informative, consultate il nostro sito web Informativa sulla privacy, e accedendo a questi contenuti si accettano le nostre Condizioni d'uso. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

    If your Download does not start Automatically, Click Download Whitepaper

    Show More